Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Gombito è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano numerose specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione marrone oppure rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che sono soliti muoversi in modo veloce. In più, se vediamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve darsi da fare per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Gombito. La più grande difficoltà, dunque, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette oppure lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in primis nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Gombito. Contattando il numero di telefono o compilando la scheda che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate di Gombito ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque informazione sui costi e sui prodotti per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gombito