Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Gonars?

L’amministratore condominiale è il rappresentante legale del condominio situato a Gonars e ha il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti previsti dalla legge

Chiunque può esercitare l’attività di amministratore di condominio?

A svolgere l'attività di amministratore condominiale possono essere sia le persone fisiche che giuridiche, a patto che abbiano i requisiti stabiliti con la recente riforma, come il conseguimento del diploma di maturità, oltre ad un corso di formazione specifica. Parte dei suddetti requisiti decade se è nominato amministratore un condomino dello stabile.

C'è da notare, difatti, che rispetto agli anni passati i compiti e le funzioni spettanti all'amministratore sono accresciute, a seguito della legge 220/2012. Per questo motivo è bene rivolgersi a veri professionisti di Gonars, che posseggano una profonda conoscenza della recente riforma riguardante la disciplina del condominio negli edifici e una formazione in continuo aggiornamento

Quanto è giusto pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Gonars?

La riforma del condominio obbliga l'amministratore a Gonars di indicare in maniera specifica, nel momento della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile richiedere due tipi di preventivo:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale sarà indicato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso è la tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Gonars per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Gonars e ricevi uno e più preventivi di spesa