Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Gonars

I corsi RSPP Gonars sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità di nominare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Gonars offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Gonars quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto riceverai più preventivi per i corsi RSPP della zona di Gonars o nei comuni vicini. Potrai paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Gonars ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Gonars?

La scelta di un Corso RSPP a Gonars effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Gonars, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione