Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Goni.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Goni ti da questo attestato indispensabile.
 
L'APE precedentemente era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto di compravendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per affittare un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche cospicue. Se ti trovi in una di queste situazioni non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Goni?

Contattando il numero verde o compilare il form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Goni.

Quando avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Goni?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica a Goni avrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tanti benefici con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Goni