Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Gonnesa

I corsi RSPP Gonnesa sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Gonnesa offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Gonnesa tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o anche compilare il form.

Presto ti verranno inviati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Gonnesa o nei comuni vicini. Avrai modo di visionarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Gonnesa ti garantisce la massima tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Gonnesa?

La selezione di un Corso RSPP a Gonnesa effettuata tramite il nostro portale ti offre numerosi benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina più preventivi a Gonnesa, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione