Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
In tempi recenti la quantità di casi rilevati di infestazione di cimici del letto ha tracciato una crescita sussistente, al punto da divenire un caso sul piano sanitario piuttosto rilevante.

In quale maniera riconosco le cimici da letto a Gonnoscodina?

Il riconoscimento di un'eventuale presenza di questi insetti non è facile, poiché le larve non possono essere riconosciute ad occhio nudo. È necessario comprendere dunque che, nel momento in cui avvistiamo la cimice, il diffondersi dell'infestazione è piuttosto avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, preferiscono nascondersi fra impunture di materassi, fessure, crepe dei mobili e salvamuro.

Possiamo individuare però alcuni segni a indicare la presenza di questi insetti, come:
  1. piccole macchie di colore scuro sulle lenzuola;
  2. bolle sulla cute, in particolare nelle zone a contatto con il letto;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

In che modo intervenire per eliminare le cimici da letto?

È veramente da scongiurare l'intervento tramite una disinfestazione «casareccia» perché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e ampliare la loro presenza anche negli altri ambienti. Diventa allora basilare:
  1. non far uso dei comuni insetticidi che generalmente si trovano in commercio, poiché si rischia di spingere lontano i parassiti dalle proprie tane e diffonderli in altri luoghi;
  2. cambiare posto a vestiti o accessori per arredamento della casa in altre stanze;
  3. non andare a dormire in altri luoghi, poiché si rischia di diffondere maggiormente l'infestazione;
  4. contattare una ditta di specialisti nella disinfestazione.
Chiamando il nostro numero telefonico oppure inoltrando una tua richiesta compilando il form che puoi trovare su questa pagina, verrai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione cimici da letto a Gonnoscodina per analizzare più di un preventivo di spesa, risolvendo così il problema delle cimici.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Gonnoscodina ed elimina il problema definitivamente!