Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Gonnoscodina. Controlla eventuali incidenti stradali e lavori sulla carreggiata.

Tramite il servizio di traffico a Gonnoscodina sei aggiornato in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Verifica se sono presenti strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e viaggia in totale libertà.

Con Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai accertarti se si sono verificati incidenti o se ci sono lavori In pochissimi secondi tramite il servizio traffico Gonnoscodina, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di visionare le aree dove le macchine non si muovono quasi per niente (colore rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai interagire con la mappa in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di qualsiasi nazione!

Se si è verificato un incidente nel comune di Gonnoscodina e la strada è interrotta potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su un'altra via, senza rimanere fermo tra le macchine.

Accedere a queste informazioni è semplicissimo e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

situazione traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Gonnoscodina con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.