Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Gonnostramatza ti dà la possibilità di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form presente online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che giudichi più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di La legge attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Gonnostramatza, come in tutti i Comuni italiano. Effettuare una regolare manutenzione dell'impianto aumenta di molto la sicurezza nella tua casa, con la relativa diminuzione degli eventuali rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Gonnostramatza?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Gonnostramatza, come:
  • manutenzione completa;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo preparati saranno capaci di orientarti tra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Gonnostramatza potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo sistema di riscaldamento.

In più, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Gonnostramatza ti permetterà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!