Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e terrazzi a Gorga?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova professione che, in virtù un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e collocazione del verde negli spazi cittadini. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Gorga vuol dire essere sicuri di ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre abitudini con il valore estetico dello spazio verde, avendo sempre in considerazione il contesto nel quale operiamo.

Il nostro team di collaboratori sarà in grado di proporti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, esaminando i tuoi gusti ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

In che modo pianificare un giardino?

Progettare uno spazio significa innanzitutto prendere in considerazione tutti gli elementi che influenzano la crescita delle piante, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per la manutenzione del giardino.

Con lo scopo di trovare un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini a Gorga ti mostreranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ottenere uno o più preventivi di spesa per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con il numero maggiore di informazioni possibili quali orientamento, metratura e desideri, riceverai preventivi dettagliati e su misura. I nostri collaboratori ti garantiranno soluzioni capaci di adeguarsi ad qualunque tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Gorga: realizza la tua oasi!

Vuoi trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Con il nostro servizio avrai la possibilità di richiedere diversi preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Gorga.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area inutilizzata in giardini pensili e tetti verdi comporta tanti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Scopri le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!