Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Gorgonzola consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modulo che trovi online oppure telefonando al recapito indicato potrai ricevere vari preventivi. Esamina le offerte e opta per quella più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Gorgonzola è basilare per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Gorgonzola, tra i quali:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e costantemente preparati saranno in grado di orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Gorgonzola.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Gorgonzola ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!