Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'impresa di Goriano Sicoli con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'impresa non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata alle necessità della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Goriano Sicoli che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Goriano Sicoli ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere la consulenza di un professionista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Goriano Sicoli di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare i bisogni dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Goriano Sicoli.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Confronta le offerte e scegli quella più economica!