Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Usando Assistenza Caldaie Gorizia potrai contattare i manutentori specializzati che operano a Gorizia per la riparazione, l'installazione e l'assistenza della tua caldaia Beretta. Completa il modulo visibile in questa pagina e potrai ricevere uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare l'offerta che più viene incontro alle tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Cosa garantisce una manutenzione programmata?

Assistenza Caldaie Beretta Gorizia, forte dell'esperienza dei suoi collaboratori, ti garantisce:
  • abbassamento consumi;
  • più sicurezza;
  • rispetto delle norme in vigore;
  • maggiore durata dell'impianto;
  • preventivi chiari e trasparenti.

Incentivi statali Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012, consente di usufruire degli incentivi statali per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata tramite l'uso di fonti rinnovabili.

Possono usufruire degli incentivi sia le amministrazioni pubbliche che i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

È possibile richiedere gli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modulo che visualizzi online oppure telefona al nostro numero per avere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica obbligo d'impegno. Esamina le proposte e scegli quella più conforme alle tue esigenze!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Gorizia per ricevere un preventivo.