Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è utilizzato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è composto da gesso di cava contenuto tra superfici di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla buona versatilità del materiale. Realizzare opere in cartongesso a Gorizia, oltre a consentire una buona gamma di forme ed usi, assicura la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Gorizia?

Questo servizio ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio di Gorizia. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura e realizzazione di opere in cartongesso a Gorizia.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di venire incontro alle tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di opere ornamentali sia come isolante.

Fra le proprietà del cartongesso troviamo:
  • buona resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • resistenza alla muffa.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte dei cartongessisti di Gorizia