Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Gorla Maggiore?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Gorla Maggiore?

Il servizio Amministratore di Condominio Gorla Maggiore ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con professionisti del settore e avere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile valutare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate facendo riferimento a parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre diverse tabelle per la suddivisione delle spese. A quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per avere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Confronta più offerte per gestire il tuo condominio a Gorla Maggiore!