Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha trovato differenti impieghi in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere molte finture. Dapprima usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Gorla Minore.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la realizzazione del pavimento in cemento stampato, per giunta, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Gorla Minore?

Cemento Stampato Gorla Minore è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Varese.

Completa il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Scegli la proposta più vantaggiosa!