Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in quale momento è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Gorlago?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È indispensabile essere in possesso di questo documento sia si tratti di nuovo impianto sia di modifiche parziali di impianti già installati.

Per modifiche sono ricomprese anche la variazione della disposizione degli interruttori e delle prese. È obbligatorio per legge che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Gorlago che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modello fissato dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello unico per l'edilizia
La certificazione è obbligatoria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Gorlago?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Gorlago sarai tu a selezionarlo. Valuterai vari preventivi per questo servizio e potrai accettare il prezzo che riterrai più conforme al tuo budget. Non avrai alcuna sorpresa dell’ultimo momento. Scegli da subito esattamente quanto spenderai.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Gorlago?
Basta inoltrare la tua richiesta tramite form o chiamare il numero verde riportato qui di fianco. Verrai ricontattato subito per fornirti più preventivi per il servizio richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo da parte tua. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Gorlago.