Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Gorlago deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa a Gorlago deve avere, è proporzionato al numero dei lavoratori, come previsto dal Decreto Legislativo 81/2008.

In virtù di ciò, si avrà dunque un minimo di un RLS per le aziende fino a duecento lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende con più di 1000 lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Gorlago?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Gorlago ti occorrerà solamente completare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Gorlago per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Gorlago è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Formazione RLS Gorlago

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra questo ruolo. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni azienda e ha la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per tutto quello che riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più conveniente!