Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Gorlago?

Negli ultimi tempi si è assistito ad una nuova figura professionale che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, realizzazione e gestione del verde negli spazi cittadini, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Gorlago vuol dire ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre necessità abitative con la valenza estetica del giardino, non dimenticando mai l'ambiente nel quale ci troviamo.

La nostra squadra di collaboratori sarà in grado di offrirti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo in considerazione le tue preferenze e bisogni ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

Come pianificare un giardino?

Progettare un giardino vuol dire in primo luogo prendere in considerazione i fattori che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo disponibile per le opere di manutenzione.

Trovando un compromesso fra estetica e necessità di manutenzione, i collaboratori di Progettazione Giardini a Gorlago ti presenteranno soluzioni personalizzate valutando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inserendo una descrizione precisa e indicando le caratteristiche del tuo giardino il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e preferenze, potrai ricevere preventivi dettagliati e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini a Gorlago ti assicureranno soluzioni per qualunque tipo di spazio, dai giardini di dimensioni minime fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Giardini pensili a Gorlago: realizza la tua oasi!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Utilizzando il nostro servizio potrai ricevere vari preventivi di spesa per progettare un giardino pensile a Gorlago.

Scegliere di trasformare il proprio terrazzo, tetto o un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, tra cui:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!