Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Goro

I corsi RSPP Goro sono necessari per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Ciò è possibile se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con al massimo 30 addetti
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Goro offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Goro quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

In poco tempo riceverai vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Goro o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Goro ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Goro?

La scelta di un Corso RSPP a Goro effettuata tramite il nostro portale ti garantisce numerosi benefici:
  • Velocità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Goro, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione