Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Goro bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca rapidamente a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Goro?

Nel nostro paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 cm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Goro e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Goro ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Goro?

Per contattare una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Goro, dovrai solo compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Goro, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai tu a scegliere a chi far eseguire l'intervento. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Goro
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio