Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa di Gorreto certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incontrare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che operano a Gorreto, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Gorreto ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Gorreto.

Guarda le proposte e scegli quella più vantaggiosa!