Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Gossolengo?

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Gossolengo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Gossolengo senza ombra di dubbio risulta una scelta di classe e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa molto moderna e zen.

In ogni stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come da principio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Gossolengo?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Gossolengo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet