Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi vedere online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare finestre in PVC nel territorio di Gozzano.

Analizzare le proposte è gratuito e non prevede alcun vincolo: potrai analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Porte e finestre in pvc: quali vantaggio hanno?

Preferire infissi in pvc a Gozzano, rispetto ad altri materiali, è consigliabile. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colori, perché stanno bene con qualsiasi tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, in grado di fornire carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimale termo-isolamento, offrono robustezza e una longevità. Montare infissi in pvc a Gozzano è la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Gozzano ti permette di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare infissi in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Gozzano, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Gozzano dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!