Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è obbligatorio ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Gradisca d'Isonzo?

La Certificazione di un impianto elettrico o Dichiarazione di conformità è un documento che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico alla normativa in materia. È indispensabile essere in possesso di questo attestato sia nel caso di un impianto ex novo sia di piccole ristrutturazioni di impianti già installati.

Per modifiche sono comprese anche l'installazione di una nuova presa o di un nuovo punto luce. È di fondamentale importanza che la ditta di Certificazione Impianto Elettrico a Gradisca d'Isonzo alla quale ci si rivolge sia autorizzata dalla Camera di Commercio e idonea. La certificazione di conformità di un impianto elettrico viene scritta su un modello standard fornito dal Ministero. Deve essere redatta in varie copie che devono essere consegnate: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi usufruisce dell'impianto
  • all'installatore
  • allo sportello per l'edilizia
La certificazione è richiesta per ogni tipo di impianto come: impianti elettrici, ascensori e montacarichi. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico a Gradisca d'Isonzo?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Gradisca d'Isonzo sei tu a selezionarlo. Avrai modo di confrontare più di un preventivo per questo servizio e potrai accettare il costo che riterrai più adeguato al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa a prestazione avvenuta. Saprai dal primo momento esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Gradisca d'Isonzo?
Dovrai soltanto inoltrare la tua richiesta tramite form o telefonare al numero dedicato. Ti ricontatteranno presto per fornirti vari preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo e quindi la ditta che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Vale la pena provare.

Richiedi più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Gradisca d'Isonzo.