Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Gradisca d'Isonzo

I corsi RSPP Gradisca d'Isonzo sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il datore di lavoro. Questo si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, c'è la possibilità in alternativa nominare un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Gradisca d'Isonzo offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Gradisca d'Isonzo ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Gradisca d'Isonzo o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Gradisca d'Isonzo ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Gradisca d'Isonzo?

La scelta di un Corso RSPP a Gradisca d'Isonzo effettuata grazie al nostro portale ti offre svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Gradisca d'Isonzo, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione