Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio potrai visionare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Gradisca d'Isonzo su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Gradisca d'Isonzo saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle specie vegetali presenti. Fra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

Pensiamo alla cura del tuo angolo di verde, assicurandoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Gradisca d'Isonzo. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nella provincia di Gorizia, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Gradisca d'Isonzo ti permette di confrontare gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo giardino a Gradisca d'Isonzo, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Gradisca d'Isonzo?

Manutenzione giardini Gradisca d'Isonzo si occupa di vari servizi legati alla realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo di vari servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • tappeti erbosi;
  • pulizia giardini;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • modellatura siepi;
  • preparazione substrato.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Gradisca d'Isonzo