Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo viene effettuata la termografia a Gradisca d'Isonzo?

Il metodo della termografia trova oggi diversi usi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune si riferisce al settore dell'edilizia a Gradisca d'Isonzo, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solamente individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in maniera specifica, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica Gradisca d'Isonzo: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Gradisca d'Isonzo offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di dispersioni su vari tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Gradisca d'Isonzo?

Termografia Gradisca d'Isonzo ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità a Gradisca d'Isonzo.

Ti basterà riempire il modello che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Gorizia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!