Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Ferroli Caldaie Grado rende possibile contattare i tecnici del tuo comune per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Grado e provincia.

Potrai ottenere differenti proposte dai tecnici Ferroli a Grado in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo computer e lo smartphone. Riempiendo il modulo che trovi sulla pagina oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori della tua città ricevendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Grado

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Grado, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Gorizia, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Grado ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!