Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Devi partire e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso contattare tutte le pensioni per cani a Grado o nelle località vicine. Per farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture di Grado per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è disponibile sia a Grado che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Grado.

Con questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Grado