Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Gradoli e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare negli ambienti con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a 4 zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'invasione di questi insetti sarà soltanto un brutto ricordo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non bastano?

Interventi lievi non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna trovare il nido e colpire la formica regina.

Fai affidamento ai professionisti di Gradoli per annientare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Specialisti del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Affidati ad imprese di Gradoli per vedere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, comparali e scegli l'offerta più conveniente!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Gradoli per liberarti una volta per tutti del problema!