Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Gragnano Trebbiense bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è consigliato descrivere agli esperti tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone di Gragnano Trebbiense?

In Italia di solito, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Gragnano Trebbiense e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Gragnano Trebbiense ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Gragnano Trebbiense?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Gragnano Trebbiense, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Gragnano Trebbiense, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Gragnano Trebbiense
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio