Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Gragnano avente certificazione Iso vuol dire che questa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle aziende, attive a Gragnano, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Gragnano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la prassi per avere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Gragnano avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Gragnano.

Ricevi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!