Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Grana può diventare la giusta soluzione per molti problemi. Le peculiarità del cartongesso, infatti, consentono di isolare termicamente e acusticamente ambienti a prezzi ragionevoli con rapidità di esecuzione.

La versatilità lo rende il materiale di elezione per la realizzazione di pareti, elementi architettonici, mobili, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Grana comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Infatti vengono realizzati arredamenti di negozi, così come nicchie o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Chiama Lavori in Cartongesso Grana per ottenere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alle opere peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende