Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda di Grassano con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica immutabile: questa va monitorata e adeguata alle necessità dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Grassano che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Grassano?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Grassano potrai ricevere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Grassano di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Grassano.

Visualizza le offerte e scegli la più vantaggiosa!