Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo scegliere il servizio di Assistenza Junkers Grauno?

Junkers Grauno, per mezzo della maturata esperienza di professionisti del settore, ti garantisce un'assistenza tecnica costante su tutto il territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nella realizzazione di soluzioni innovative per il riscaldamento e la climatizzazione, mira alla soddisfazione dei clienti.

Comfort e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio commercializza una vasta serie di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; avrai la possibilità di scegliere se installare una caldaia a condensazione o tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Grauno ti proporranno la soluzione più idonea ai tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Grauno.

Assistenza tecnica Junkers: perché fare la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Grauno ti consentono di avere un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a allontanare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti permetterà di avere un notevole risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di energia e prorogando la durata della caldaia Junkers e della sua efficacia.
I piani di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una migliore produzione. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno sicuramente maggiori.

Tra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia caldaia e scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • controllo sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, confronterai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Grauno. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca i tecnici di Grauno e confronta i preventivi