Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Gravellona Lomellina. Il DUVRI viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi connessi all'attività dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere predisposto di concerto tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Gravellona Lomellina non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Gravellona Lomellina.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Gravellona Lomellina?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Gravellona Lomellina.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice e conveniente!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Gravellona Lomellina.