Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Gravellona Lomellina le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Gravellona Lomellina di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha sicuramente moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Gravellona Lomellina, tra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Gravellona Lomellina