Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Gravina di Catania: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, è sufficiente pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Conferendo un valore estetico molto simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Gravina di Catania?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Catania.

Riempi il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Gravina di Catania.

Posso creare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa per cui essenziale analizzare lo stato dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Contattaci per avere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato a Gravina di Catania