Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Grazzanise consente di ricevere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Grazzanise. Compara le proposte e seleziona quella che giudichi più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Grazzanise è basilare per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per evitare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano oltre cento incidenti connessi a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuiti per vari servizi a Grazzanise, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Manutentori esperti e costantemente preparati saranno in grado di orientarti tra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Grazzanise avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Grazzanise.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Grazzanise ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!