Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Grezzana?

Vedere uno spettacolo teatrale a Grezzana ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Al teatro di Grezzana entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, ardore e emozioni dell'umanità ruotano sul palco, mostrando storie e eventi spesso tanto prossime al concreto. I teatri di Grezzana rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Grezzana: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Grezzana è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Grezzana, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Grezzana è ricca di appuntamenti: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Grezzana.

POI VICINI