Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gricignano di Aversa è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti individui, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Mettiti in contatto con noi subito per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Gricignano di Aversa.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di allontanare in maniera definitiva le pulci si deve andare a lavorare su ciascuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Gricignano di Aversa. La vera difficoltà, infatti, è fermare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere il problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Gricignano di Aversa. Chiamando il numero o in alternativa compilando modulo che è posizionato in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Gricignano di Aversa ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gricignano di Aversa