Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Gricignano di Aversa. Il documento in questione deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di individuare i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Gricignano di Aversa non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le aziende debbano far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Gricignano di Aversa.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Gricignano di Aversa?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Gricignano di Aversa.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ricevi i Preventivi a Costo Zero
per la stesura del DUVRI a Gricignano di Aversa.