Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Grigno consente di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando il modello visualizzabile online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi. Paragona le offerte e seleziona quella che ritieni più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti domestici dovuti a fuoriuscite di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. Vi è solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con la quale vanno effettuati i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Grigno

Assistenza Tecnica Caldaie a Grigno, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Trento, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!