Comando Stazione Carabinieri di Grimaldi

Sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Cosenza, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di grimaldesi e intervenendo in tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Grimaldi.

Carabinieri Grimaldi: dove siamo

Sul nostro sito puoi trovare facilmente e velocemente ciascun servizio utile al cittadino e presente nel comune di Grimaldi. Nel caso in cui avessi necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri Grimaldi, su questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione di Grimaldi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Grimaldi e visualizza indirizzo e numero telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Grimaldi: visualizza tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Devi recarti nella stazione carabinieri più vicino a te? La carta interattiva ti aiuta a localizzare rapidamente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Grimaldi, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come arrivare alla Caserma Carabinieri di Grimaldi. Scorri la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma presenti in città e in provincia.

Il comando dei carabinieri di Grimaldi, offre ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di problema, da una domanda a un esposto.

Ci si può rivolgere alla stazione comando dei carabinieri del comune di Grimaldi, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, si può contattare il numero unico nazionale dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma nei comuni vicini, ricevendo, se necessario, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI