Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Rivolgiti ad un Designer di Interni nel tuo Comune!

Il servizio Interior Designer a Grimaldi ti dà la possibilità di trovare i professionisti della tua città e ricevere un preventivo particolareggiato. Inserendo la tua richiesta tramite il modulo situato online oppure chiamando i nostri addetti, potrai ricevere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per i servizi di arredamento d'interni Grimaldi.

Ti consigliamo di inserire la richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, gli spazi nei quali si desidera mettere mano, lo stile che più ti piace, se si desidera riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne degli altri, il limite di spesa previsto, e via dicendo. Ciò è fondamentale al fine dell'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità e le tue preferenze.

Progettazione spazi lavorativi

Stai per aprire una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Grimaldi ti proporrà soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare spazi lavorativi, studiandone le esigenze. Il fine è guidare i clienti nella creazione di ambienti che possano dare valore all'azienda, mostrandone i caratteri e l'etica.

Rendi appetibile tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Grimaldi

Devi mettere in vendita o dare in locazione un immobile? Il servizio di Home staging Grimaldi proposto da Interior Designer ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto la tua abitazione rapidamente e senza doverla svalutare.

Gli esperti di Interior Designer a Grimaldi ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di presentare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, dando rilievoi pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e clienti privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!