Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Vicenza, ti sarà possibile valutare molteplici offerte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Confrontare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Grisignano di Zocco è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare il modulo che vedi su questa pagina oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Grisignano di Zocco, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Grisignano di Zocco.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Grisignano di Zocco?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Grisignano di Zocco, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrirti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti assicura avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. In aggiunta, effettuare controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Chiamaci subito per ottenere diversi preventivi