Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare in cemento stampato anche superfici verticali?

Il cemento stampato può essere utilizzato sia per la realizzazione di piani orizzontali che di superfici verticali, riproducendo l'aspetto della pietra naturale attraverso l'utilizzo di malta e cemento.

Utilizzando il cemento stampato si possono realizzare muri, pannelli, colonne, scalini e qualsiasi tipo di elemento ornamentale ricreando così pareti e particolari di grande impatto estetico, con costi minori rispetto all'uso di materiali naturali.

Come confrontare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Grisignano di Zocco?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Grisignano di Zocco e provincia.

Riempi la scheda che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Per quale motivo usare pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nel settore edile, ha trovato diverse applicazioni grazie alle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, è adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di creare molteplici texture. Precedentemente usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Grisignano di Zocco.

Chiama per richiedere gratuitamente preventivi per Cemento Stampato Grisignano di Zocco