Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi proteggere i tuoi interessi? Credi che il tuo compagno sia infedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Grognardo per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che possano essere una prova rilevante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a Grognardo?

È molto complicato indicare qui una tariffa standard in quanto sono diverse le varianti che determinano il prezzo finale, come gli strumenti impiegati nelle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia d'Alessandria. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini sono preventivati e concordati con il cliente.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Grognardo?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Grognardo telefona al nostro numero oppure compila il form che trovi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Grognardo ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo