Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Gromo ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il form presente online oppure telefonando al nostro recapito potrai ricevere diversi preventivi. Paragona le proposte e seleziona quella più conveniente!

Confrontare i preventivi non prevede costi e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Gromo è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Gromo, così come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una periodica manutenzione dell'impianto aumenta senza dubbio la sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto termico.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Gromo, tra cui:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale altamente qualificato e di continuo aggiornato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà orientarti fra le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Gromo.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Gromo ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!