Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Grondona ti dà la possibilità di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo il modulo presente sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Grondona. Esamina le proposte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere effettuati i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli a Grondona

Questo servizio di assistenza Caldaie a Grondona, servendoci della cooperazione di professionisti operanti nella provincia d'Alessandria, offre servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere maggiori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Grondona ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!